Bari-Trapani, nella bolgia del San Nicola per il quarto posto

di VITO CAVONE — Dopo più di 9 mesi di stagione, è arrivata la resa dei conti: venerdì sera al San Nicola andrà in scena l'ultima partita di stagione regolare, tra due squadre già ai playoff ma entrambe hanno l'obiettivo di vincere per qualificarsi nella miglior posizione possibile. I siciliani vincendo a Bari potrebbero ancora sperare di qualificarsi terzi se il Pescara non dovesse vincere in casa contro il Latina. I biancorossi, invece, dovranno obbligatoriamente conquistare i tre punti per evitare di disputare il turno preliminare. Dirige la gara il signor Ghersini della sezione di Genova.

BARI: torneranno a disposizione di mister Camplone Sansone e Valiani dopo aver scontato il turno di squalifica. Squalificato invece Jakimovski. Potrebbe tornare nella posizione di centravanti Maniero dopo l'infortunio subito nella gara con il Cagliari: sarà ballottaggio con Puscas. Davanti a Micai ci saranno Donkor, Tonucci, Di Cesare e Gemiti. A centrocampo Romizi, Dezi e uno tra Valiani e Defendi mentre in avanti Rosina, Sansone e uno tra Puscas e Maniero.

TRAPANI: la squadra di Serse Cosmi rappresenta una delle sorprese del campionato oltre al Crotone. Nel girone di andata non aveva un rendimento eccezionale, mentre nel girone di ritorno è entrato prepotentemente nei playoff e con otto vittorie consecutive si è insediata nelle prime quattro posizioni, anche a danno dei pugliesi. Dovrebbero essere tutti a disposizione di mister Cosmi per l'atto finale del campionato di serie B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto