LEGA PRO. Paganese-Monopoli 0-2, i biancoverdi vincono in Campania

di FRANCESCO LOIACONO - Il Monopoli ha vinto per 2-0 in trasferta con la Paganese. Tre punti importanti per i pugliesi che si rilanciano in chiave salvezza. Nel primo tempo campani insidiosi. Una botta col destro da trenta metri di Cicerelli è stata respinta dal portiere Mirarco. E’ stata la volta di Deli ma il numero uno dei biancoverdi non si è fatto sorprendere. Ci ha provato Reginaldo, il pallone ha sfiorato il palo.

Nel secondo tempo campani insistenti. Conclusione di Cicerelli deviata in corner dal terzino destro Bei. Il Monopoli è passato in vantaggio con Montini il quale con un tiro di destro ha sorpreso il portiere Marruocco. La Paganese ha replicato. Un colpo di testa di Alcibiade non ha inquadrato la porta. I pugliesi hanno raddoppiato per merito di Esposito che di testa ha superato Marruocco. Campani in contropiede. Inzuccata di Deli bloccata con sicurezza da Mirarco. Successo prezioso per il Monopoli che si è subito ripreso dopo il pareggio per 1-1 in casa contro la Reggina. Migliore in campo nei biancoverdi Montini velocissimo con le sue incursioni in area di rigore. Viola ha impostato il gioco con notevole efficacia. Eccellente Mirarco molto efficace nelle uscite e tra i pali. Bacchetti ha contrastato con prontezza Reginaldo.

Grande entusiasmo per i 300 tifosi che hanno seguito la squadra a Pagani. Seconda vittoria in trasferta dopo quella ottenuta per 1-0 a Caserta. La squadra di Zanin certamente ha notevoli possibilità di riuscire a restare in lega pro giocando con grandissima determinazione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto