CHAMPIONS. Il Real trema ma passa ai supplementari

di PIERO CHIMENTI - Al Bernabeu il Real Madrid fatica non poco a spegnere le velleità di rimonta del Bayern Monaco, con i tedeschi che cercano di fare la partita. L'equilibrio viene spezzato al 51', quando Casimiro atterra in area Robben. Dal dischetto Lewandowski porta in vantaggio i bavaresi per il momentaneo 0-1, che è ancora favorevole ai padroni di casa. I blancos trovano il pareggio con il loro 'uomo simbolo', Cristiano Ronaldo, che di testa batte Neuer.

Neanche il tempo di esultare che un minuto più tardi arriva la 'papera' che non ti aspetti di Sergio Ramos, autore di una sfortunata deviazione, che beffa il proprio portiere Navas e porta ai supplementari gli uomini Ancellotti. I detentori del titolo riescono a raggiungere il Bayern ancora con CR7 che, in un posizione di fuorigioco dubbio, di sinistro sigla il 2-2.

Nel secondo tempo supplementare c'è solo spazio per la festa madrilena, che in pochi minuti prima con il 'solito' Ronaldo e poi con Asensio 'chiudono la pratica quarti', in attesa di conoscere venerdì 21 aprile la squadra a cui dovranno chiedere il pass per la finale di Cardiff.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto