Sondaggi, Germania: Merkel perde consensi


GERMANIA - Drastico crollo dei consensi per la cancelliera Angela Merkel, che - secondo i dati raccolti da ARD-DeutschlandTrends - ha perso ben 10 punti di gradimento, passando dl 69% di luglio all'attuale 59%.
Insieme al consenso della Merkel, cala anche il grado di soddisfazione dei tedeschi per l'operato del governo, scendendo di otto punti percentuali e fermandosi al 47%.

Nonostante questi dai negativi, l'Unione Cdu-Csu resta la forza politica più rappresentativa, col 395 dei consenso, mentre l'Spd si attesta al 24%.

1 Commenti

  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com





    Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    E-mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto