Andrea Bocelli, brutta caduta da cavallo

PISA - Ore di paure per il celebre tenore Andrea Bocelli, che si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico, in provincia di Pisa. Ad intervenire sul posto, oltre all'automedica del 118, è giunto anche l'elisoccorso Pegaso 3 che ora sta portando il tenore all'ospedale di Pisa. Il tenore non verserebbe in gravi condizioni.

"Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l'ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto". Così Andrea Bocelli sulle sue pagine social.

"Tutto bene, grazie a tutti. Entro poche ore torniamo a casa" ha detto Veronica Berti, la moglie del cantante incontrando i giornalisti presenti all'ospedale di Pisa dove l'artista è ricoverato.

"Ringraziando il cielo - ha aggiunto la donna - è andato tutto bene, le cose succedono a chi le fa e Andrea è sempre andato a cavallo senza problemi".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto