Serie C: Lecce-Bisceglie 3-1, terza vittoria consecutiva dei salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce ha vinto 3-1 in casa contro il Bisceglie. Nel primo tempo i nerazzurri in contropiede. Un tiro di Boljat è terminato di un soffio fuori. Un cross di Lugo Martinez è stato parato dal portiere Perucchini. Un destro di Petta è finito alto. I salentini arrembanti. Costa Ferreira ha sfiorato la traversa. Il Lecce è passato in vantaggio con Caturano di destro. Il Bisceglie ha replicato. Lugo Martinez al volo non ha inquadrato la porta. I giallorossi rapidissimi. Torromino di sinistro, sfera lontana dalla porta.

Nel secondo tempo il Lecce ha raddoppiato con Costa Ferreira di sinistro. Il Bisceglie insidioso. Jurkic di testa, Perucchini non si è fatto sorprendere. I nerazzurri hanno riaperto la gara. Risolo con un diagonale ha superato Perucchini. Annullato un gol al Bisceglie per fuorigioco di Gabrielloni. Il Lecce in rete per la terza volta per merito di Di Piazza di destro. Il Bisceglie incisivo. Partipilo non ha centrato la porta. Per i salentini Di Piazza di testa ha colpito la traversa. Tre punti importanti per il Lecce.

Terza vittoria consecutiva dopo quelle in casa sul Rende e a Catanzaro. La squadra di Liverani ha le carte in regola nella corsa verso la promozione in B.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto