Serie C: Virtus Francavilla Fontana-Reggina 1-1, solo un punto per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato per 1-1 a Brindisi contro la Reggina. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Madonia è terminato fuori. Si è fatto notare Saraniti il cui destro è stato ribattuto dal difensore Solerio. Il Francavilla Fontana è passato in vantaggio con Saraniti, rapidissimo di sinistro a sorprendere il portiere Cucchietti. La Reggina ha replicato. Una botta di destro di Sparacello ha trovato il piede del difensore Prestia pronto a ribattere.

Nel secondo tempo i calabresi hanno pareggiato con De Francesco che con un sinistro dalla lunga distanza ha battuto il portiere Albertazzi. I pugliesi propositivi. Una pennellata di destro di Buono su punizione ha sfiorato la traversa. La Reggina in contropiede. Un cross di Porcino ha visto la valida opposizione di Albertazzi. I biancazzurri in azione di rimessa. Monaco in area di rigore, ma il mediano Laezza ha salvato.

Solo un punto per la Virtus Francavilla Fontana. E’ quinta in classifica a 9 punti. Migliori in campo Maccarone e Abruzzese. Buono ha contrastato con efficacia Mezavilla e Sciamanna. I pugliesi hanno buone possibilità di risalire abbastanza presto verso le prime posizioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto