Fabio Rovazzi pubblica 'Faccio quello che voglio': ''Io e Fedez abbiamo deciso di prendere strade diverse''


MILANO - C'è chi lo ama e chi lo odia. Fabio Rovazzi è un ragazzo dalle mille sfaccettature, creativo e originale. Dopo averlo visto al cinema nel suo film 'Il Vegetale' e l'addio al caro amico Fedez, eccolo che torna con un nuovo singolo “Faccio quello che voglio” in uscita venerdì 13 luglio.  L’abbiamo incontrato alla presentazione con la stampa a Milano. “Amo il cinema e sogno non solo di recitare anche di scrivere una sceneggiatura”.  Lui è sempre stato un artista creativo con la passione per la musica e il cinema. Nel nuovo singolo ha chiamato molti personaggi noti del mondo dello spettacolo: Emma, Albano, Flavio Briatore, Nek e il suo caro amico Gianni Morandi. Ha convinto anche la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Com'è nata la collaborazione con Albano?
“Ci siamo conosciuti al concerto di Justin Bieber! L’immagine che volevo dare qui di me e Morandi era quella di due persone reduci da un successo pazzesco, lui stava girando il telefilm L’isola di Pietro, quindi siamo dovuti andare a Carloforte con il traghetto!”. La camicia che indossa nel frame con Gianni Morandi è Versace ed è molto simile a quella indossata da Fedez, “mi piaceva l’idea che Gianni si facesse fare le foto da Anna in campagna con la camicia Versace!”. Nel video appare anche Carlo Cracco perché “solitamente parla in modo molto lento e pacato e pensare di vederlo durante una parte rappata che ho fatto fatica a imparare io era troppo divertente!”. In generale, Fabio ama l’inaspettato e ha inserito nel corto personaggi che nessuno si aspetterebbe.

La fine del rapporto artistico con Fedez?
“Io non amo parlare dei fatti miei. Sarò sempre grato a Fede per la spinta che mi ha dato all’inizio e per il supporto durante il mio percorso, ma le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo idee totalmente diverse e spero che i rapporti si risanino col tempo!”.

Quindi, dopo l'addio artistico a chi lo scoprì, Fabio Rovazzi cammina per i fatti suoi. Chissà quante sorprese ci riserverà ancora. In bocca al lupo genio! 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto