Serie D, Bari-Cittanovese 3-0: terza vittoria consecutiva dei biancorossi


di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata di serie D il Bari ha vinto 3-0 allo stadio “San Nicola” contro la Cittanovese. Nel primo tempo al 31’ la squadra di Cornacchini è passata in vantaggio con Simeri su rigore, dato per un fallo di mano di Ansalone su colpo di testa di Di Cesare. Nel secondo tempo all’8’ ha raddoppiato Di Cesare di testa su cross di Bollino. Al 10’ il terzo gol realizzato da Neglia, tiro di destro su passaggio di Hamlili.

Terza vittoria consecutiva dei biancorossi dopo quelle per 3-0 a Messina e il 4-1 in casa sulla Sancataldese. Il Bari è primo in classifica da solo a 9 punti. Per la prima volta in questo torneo di serie D il difensore Di Cesare ha giocato dall’inizio. Terzo gol stagionale per Neglia dopo le due reti segnate alla Sancataldese.

Nei biancorossi assente Floriano per infortunio. Al suo posto Cornacchini ha utilizzato Bollino. Domenica 7 ottobre il Bari giocherà a Barcellona Pozzo di Gotto. I siciliani hanno perso 1-0 fuori casa con la Palmese.

(ph credits_Edo Giua)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto