Basket: l’Happy Casa Brindisi perde 90-84 in casa contro Sassari

di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di andata di A/1 di basket maschile l’Happy Casa Brindisi ha perso 90-84 in casa contro Sassari. Primo quarto, Petteway infallibile con le schiacciate, 21-10 per i sardi. Banks efficacissimo con le triple. Ma Sassari si è imposto 22-17 in questa fase di gara.

Secondo quarto, Rush sotto le plance molto preciso, 26-24 Brindisi. Però Sassari con Bamforth ha ribaltato 31-29. Petteway ha fatto la differenza in positivo per gli avversari,37-33. Cooley notevole con le “bombe” da tre punti per la squadra sarda allenata da Esposito, 42-40 Sassari. Petteway imprendibile, i sardi hanno vinto 47-40 anche stavolta.

Terzo quarto, Clark ha permesso alla squadra di Frank Vitucci di restare in partita. Rashawn ha portato Sassari sul 60-49. Polonara ha dato il suo contributo con degli importanti sottomano per i sardi che hanno trionfato 64-60. Quarto quarto. Clark preciso nei tiri liberi. Brown efficace dalla lunga distanza. Moraschini ha dato il suo apparto con veloci percussioni. Brindisi ha ridotto lo svantaggio a soli due punti,86-84 Sassari. Cooley ha aumentato i ritmi di gioco del roster di Esposito. I sardi hanno vinto questo quarto e l’intera partita per 90-84.

Sconfitta immeritata per l’Happy Casa Brindisi. I pugliesi sono terzultimi in classifica con 2 punti. Nel prossimo turno giocheranno a Pistoia. I toscani sono stati sconfitti 107-83 a Milano.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto