Serie B: il Lecce perde 2-1 in casa col Palermo

di FRANCESCO LOIACONO - Nel posticipo serale della domenica dell’ottava giornata di andata di serie B, il Lecce ha perso 2-1 in casa contro il Palermo. Nel primo tempo al 29’ sono passati in vantaggio i siciliani con Nestorovki, tiro dal limite dell’area su passaggio di Moreo. I salentini hanno pareggiato al 37’ con Tabanelli, tocco al volo di destro. Nel secondo tempo al 39’ la rete del successo dei rosanero realizzata da Puscas, conclusione di sinistro su assist di Trajkovski.

Nel primo tempo sullo 0-0 il Lecce insidioso. Un tiro di Mancosu è finito di poco fuori. Palombi ha provato di testa, la palla ha sfiorato il palo. Il Palermo in contropiede. Una girata di destro di Nestorovki ha visto la valida opposizione con le mani del portiere Vigorito. Sull’1-0 per i siciliani l’attaccante dei pugliesi La Mantia è stato anticipato all’ultimo momento dal portiere Brignoli.

Nella ripresa sull’1-1 il Palermo in azione di rimessa. Un colpo di testa di Nestorovki non ha inquadrato la porta. Prima sconfitta allo stadio “Via del Mare” per il Lecce. La squadra di Liverani è quarta in classifica a 12 punti. Un passo falso inaspettato per i pugliesi. Il Palermo è secondo a quota 14 insieme al Verona.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto