Cinque gadget aziendali personalizzati perfetti

(Pixabay)
I gadget aziendali sono da sempre degli strumenti molto interessanti, perché permettono di fare pubblicità alla propria impresa e nel contempo sono spesso oggetti che vengono utilizzati tutti i giorni. Calendari, penne, block notes e via dicendo si possono distribuire ai propri dipendenti ma anche ai clienti: l’importante è che siano personalizzati e che ricordino la propria azienda!

Alcune realtà sono piuttosto restie ad investire nella realizzazione di gadget aziendali, ma le statistiche non mentono: questi oggetti personalizzati possono davvero fare la differenza in termini pubblicitari! Certo è che bisogna scegliere quelli giusti: devono risultare effettivamente utili prima di tutto, ma anche avere un bell’aspetto in modo da non dover essere confinati in un cassetto.

Gadget aziendali: le 5 idee più gettonate

Oggi vi proponiamo i 5 gadget aziendali più gettonati ed apprezzati da chi li riceve, in modo da poter andare a colpo sicuro e realizzare degli oggetti che siano davvero perfetti.

1) Block notes personalizzati

I block notes sono sicuramente utilissimi per tutti: sia per i vostri clienti che li userebbero a casa, sia per i vostri dipendenti che li avrebbero sempre a disposizione in ufficio. Online si possono trovare diversi servizi di stampa block notes personalizzati ed i costi sono davvero molto bassi. Questa è un’idea piuttosto classica, ma sempre molto gettonata perché economica e utile.

2) Penne personalizzate

Le penne sono altrettanto gettonate, ma non sempre si rivelano il gadget aziendale vincente. Di certo regalare una biro ai propri clienti è un qualcosa in più che viene sempre apprezzato, ma i costi sono un po’ più alti e su una penna possiamo scrivere poche informazioni. Diciamo che in questo caso la personalizzazione è minima perché spesso si può inserire solo il logo e al massimo il numero di telefono o il sito web. Un’idea buona ma indicata specialmente per le aziende già conosciute.

3) Apribottiglie

Gli apribottiglie personalizzati sono il gadget perfetto per le aziende che producono e vendono bevande: sono originali e sempre utili! Solitamente vengono apprezzati moltissimo, ma naturalmente in questo caso dipende dalla tipologia di azienda. Naturalmente in questo caso si tratta di omaggi per i clienti e non strumenti utili anche per i dipendenti.

4) Calendari personalizzati

I calendari sono dei gadget che potremmo definire di vecchia generazione, perché sono tra i primi che siano stati prodotti a tale scopo. Tuttavia, ancora oggi moltissime persone li apprezzano e addirittura li richiedono al proprio negozio di fiducia piuttosto che allo sportello bancario. Dal punto di vista pubblicitario, un calendario personalizzato è ricco di potenzialità perché se è fatto bene e quindi anche gradevole viene esposto e visto tutto l’anno.

5) Power Bank e Pen Drive

Se volete uscire dagli schemi e regalare ai vostri clienti e dipendenti dei gadget aziendali che siano originali ed utili potete sempre optare per delle power bank o delle pen drive personalizzate. Al giorno d’oggi sono sicuramente un omaggio apprezzatissimo, ma in questo caso il budget da investire potrebbe essere leggermente più elevato. Si tratta comunque sempre di cifre abbordabili, se ci si rivolge ai servizi online.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto