Usura: Fiamme Gialle sequestrano a Roma beni per 2 milioni

ROMA - Scacco all'usura nella Capitale. I finanzieri del Comando provinciale di Roma hanno eseguito un provvedimento di sequestro di beni per 2 milioni di euro nei confronti di un residente ad Albano Laziale, accusato di usura ed estorsione e coinvolto in passato in reati di stupefacenti.

Il provvedimento, emesso dalla Sezione misure di prevenzione del tribunale capitolino, e' scaturito da una indagine svolta dalla Compagnia di Velletri che ha permesso di ricostruire il patrimonio nella disponibilità del 50enne albanese e delle otto persone fisiche e giuridiche a lui collegate, tra cui la compagna e diversi prestanome.

La Gdf ha sequestrato tutti i beni e valori direttamente o indirettamente riconducibili all'uomo, che dalle dichiarazioni dei redditi presentate non risulta mai aver lavorato in vita sua.

1 Commenti


  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto