Sanremo: vince a sorpresa Mahmood


SANREMO - Mahmood vince il 69/o festival di Sanremo con il brano Soldi. Ultimo secondo classificato con il brano I tuoi particolari. Il Volo si classifica terzo con il brano Musica che resta.

"Grazie mille a tutti, non ci sto proprio credendo: e' incredibile". E' visibilmente incredulo Mahmood all'annuncio della sua vittoria al festival. Virginia Raffaele lo abbraccia e gli dice: "E' tutto vero".

(ANSA)
Claudio Baglioni chiude in un total white look la quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo. "E in effetti non lo sai mai se hai fatto bene o male, se c'è stato troppo spettacolo o troppo concorso. Io vi dico e vi giuro che abbiamo fatto tutto il possibile perché restasse nel solco di quello dell'anno passato", ha detto Baglioni, secondo cui "ha vinto la musica, hanno vinto le parole, le speranze di tanti giovani artisti e di altri meno giovani che confidano in quello che accadrà domani e nel vostro affetto, nella vostra attenzione, considerazione, anche critiche. Spero che questo solco non venga smesso, è nello statuto e nella costituzione del festival della canzone italiana. Spero che rimanga tale - conclude, usando parole che fanno pensare a un passaggio di testimone - fino al prossimo Sanremo e a tutti quelli che arriveranno".

L'Ariston impazzisce all'arrivo di Eros Ramazzotti. I suoi 35 anni di carriera sul palco, iniziati proprio a Sanremo. Dopo aver cantato 'Vita ce n'è', il cantautore romano è stato accompagnato da Baglioni in Adesso tu.

(ANSA)
Poco dopo è giunta sul palco dell'Ariston anche la star portoricana Luis Fonsi, che con Despacito vanta il numero più alto di streaming e views della storia. Duetto Per le strade una canzone, sempre dall'ultimo disco. "Grazie per la musica di questi anni", lo ha salutato il padrone di casa.

Quindi è il turno dell'altro superospite, Elisa, con cui Baglioni ha interpretato un duetto sulle note del grande Tenco. Il pubblico ha apprezzato molto lo show della cantante triestina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto