Ssc Bari: contro il Gela è vietato distrarsi

(credits: Ssc Bari)
di NICOLA ZUCCARO - Cercare la prima vittoria dopo lo 0-0 risalente al 17 gennaio 1954, data in cui Bari e Gela si affrontarono allo Stadio della Vittoria nel torneo di Quarta Serie, antesignano dell'attuale Serie D.

Un buon motivo per lanciare i biancorossi alla conquista della seconda vittoria consecutiva al San Nicola, dopo il 2-1 inflitto due domeniche fa al Castrovillari. A partire dalle ore 15 di domenica 31 marzo 2019, il fischio di inizio del sig. Francesco Croce della sezione di Novara darà il via ad una gara ugualmente insidiosa per il Bari. 

I galletti affronteranno un avversario che, reduce dal 6-1 subito dalla Cittanovese e affetto da una crisi economica e societaria che ha messo in dubbio la partenza verso il capoluogo pugliese, potrebbe trovare nel periodo di maggiore difficoltà gli stimoli giusti per far bene sul rettangolo barese.

Un elemento di non poco conto per il Bari che dovrà conservare, dopo una settimana condizionata dall'eventuale quanto mancato svolgimento della gara, la giusta concentrazione per avvicinarsi sempre più e con un successo al traguardo della Serie C. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto