E' possibile recuperare dei file eliminati per errore?


A chi di voi non è mai capitato, per un motivo o per un altro, di perdere dei dati che si ritengono di fondamentale importanza? Adesso, è diventato facilissimo recuperare tutti i vostri files, immagini, documenti, e quanto di necessario, andati persi per i più svariati motivi, che possono essere dovuti a un’errata formattazione, al sistema operativo che va improvvisamente in crash, ad un attacco da parte di malware etc.

Recuperare i dati vuol dire riportare alla luce tutte le informazioni che sono contenute in un supporto dove è possibile memorizzare dati e, alle quali, come già detto, non è possibile più accedere a causa di un guasto o altro.

EaseUS Data Recovery Wizard Free è il software di recupero dati ideale, che ti permette, in 3 click, di individuare con la massima precisione, permettendone il ripristino, tutti i files che sono andati persi dal vostro PC, laptop, hard disk, SSD etc. E per far questo, non è richiesta alcuna specifica conoscenza in materia di recupero dati. Esiste una modalità specifica per effettuare questo processo:

Una scansione approfondita, che permette di analizzare in maniera completa del dispositivo di memorizzazione, settore per settore, tra tutte le cartelle ed i files che sono stati eliminati allo scopo di ottenere un risultato preciso e perfetto, eliminando ogni minima percentuale di errore.

Inoltre, c’è la possibilità di vedere in anteprima quali sono i files che sono disponibili per l’eventuale ripristino. Questo permette di sceglie cosa si vuole recuperare per evitare di ripristinare dei files che si ritiene non siano necessari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto