Juve: Agi, sarà Guardiola il nuovo tecnico


ROMA - Dopo Ronaldo un altro regalo per il popolo bianconero dal presidente Agnelli. La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto si apprende dall'Agi, notizia anticipata ieri da Radio Sportiva, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.

Nel pomeriggio è arrivata la dichiarazione di Alberto Galassi, avvocato del Manchester City e membro del consiglio d'amministrazione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il legale ha rimarcato le dichiarazioni di Guardiola della scorsa settimana: "La volontà dell'allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perché la sua parola non venga ascoltata. Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere".
Nuova Vecchia

Modulo di contatto