Juve: Agi, sarà Guardiola il nuovo tecnico


ROMA - Dopo Ronaldo un altro regalo per il popolo bianconero dal presidente Agnelli. La Juventus e Pep Guardiola avrebbero raggiunto un accordo che impegnerebbe l'allenatore con i bianconeri per quattro anni con un compenso di 24 milioni di euro a stagione.

Secondo quanto si apprende dall'Agi, notizia anticipata ieri da Radio Sportiva, la firma è prevista per il 4 giugno. Venerdì 14 poi la presentazione ufficiale, giorno in cui, casualità, i tour per visitare l'Allianz Stadium con il relativo Juventus Museum sono stati improvvisamente e misteriosamente sospesi.

Nel pomeriggio è arrivata la dichiarazione di Alberto Galassi, avvocato del Manchester City e membro del consiglio d'amministrazione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il legale ha rimarcato le dichiarazioni di Guardiola della scorsa settimana: "La volontà dell'allenatore è quella di rimanere, Pep è un professionista eccezionale. Non riesce a comprendere perché la sua parola non venga ascoltata. Sinceramente non comprendiamo per quale motivo un club deve intervenire per spiegare un fatto certo, Guardiola vuole rimanere".

1 Commenti

  1. Alcuni bookmakers hanno addirittura SOSPESO le puntate su Guardiola alla Juventus ^_^ #Guardiola #Guardiolajuve #Juventus

    https://www.statistiche-lotto.it/pep-guardiola-alla-juventus-bookmakers/

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto