Bari-Reggina da febbre del lunedì sera al S.Nicola

di NICOLA ZUCCARO - Dalla coreografia in allestimento nella Curva Nord del San Nicola ai collegamenti speciali predisposti dall'Amtab. Sono i dettagli che indicano la febbrile attesa per Bari-Reggina. Il posticipo valido per la quarta giornata della Serie C 2019-20, vedrà con diretta sul Canale 57 di Raisport, a partire dalle 20.45 di quest'oggi, il ritorno all'Astronave delle gare serali di campionato mancanti dalla Serie B 2017-18. 

Le due squadre, pur sostenute dalle rispettive tifoserie unite da un gemellaggio, torneranno a sfidarsi a distanza di 1 mese e mezzo dall'ultimo confronto disputatosi in quel di Salerno lo scorso 1 agosto nel triangolare del Centenario della Salernitana. Ma nella serata odierna, considerata la crudeltà e la durezza che caratterizza il Girone meridionale, sarà tutt'altra storia. 

E ciò a partire dal Bari che, pur reduce dalla vittoria esterna in quel di Rieti, dovrà sfatare il tabù casalingo dopo il 3-1 subito dalla Viterbese nel debutto all'Astronave nello scorso 1 settembre. Di contro una Reggina che, alla luce del 3-0 inflitto al Bisceglie nello scorso turno, dovrà confermare di essere una delle compagini di alta classifica del Girone C dell'attuale torneo di Serie C.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto