Rotaract: a 'Asuddiest' passaggio del Martelletto del Bari Alto, Bari Agorà e Putignano

BARI - E' l'atteso giorno dello scambio di consegne dei club Rotaract Club Bari Alto, Bari Agorà e Putignano: Tania Zullo, Paolo Iannone e Davide Giorgio i nuovi Presidenti di Club eletti per l’a.r. 2019/2020. L’evento si terrà presso la suggestiva cornice di “Asuddiest” di Bari, locale noto per la splendida panoramica del lungomare pugliese visibile dalla sua terrazza. 

Tale spazio verrà infatti destinato ad accogliere soci ed ospiti per i festeggiamenti post cerimoniali che saranno accompagnati da una serata musicale.

La cerimonia si ripete nei club Rotaract ogni anno e segna il passaggio dell’incarico di presidente tra i suoi soci presentando i membri del nuovo Direttivo dell’associazione (Vicepresidente, Segretario, Tesoriere, Prefetto e Consigliere) e Commissioni di Club. 

Tante novità e riconferme. In particolare, tra le novità si segnalano l’ascensa alla presidenza -  del Rotaract Club Bari Alto  e del Rotaract Club Putignano dei presidenti neo eletti Tania Zullo e Davide Giorgio e la riconferma, per la prima volta nella storia del Rotaract Club Bari Agorà, del presidente Paolo Iannone per l’A.R. 2019/2020.

L'evento, di indiscussa rilevanza per la comunità, permetterà ai presidenti nominati di rendere noto il proprio programma rotaractiano che, attraverso la collaborazione di autorità ed enti pubblici e privati, si farà promotore di una campagna di sensibilizzazione sulle tematiche della: a) tutela della salute, b) ambiente e c) Integrazione sociale.

Nel corso della riunione, come di consueto, si prevede l’intervento delle autorità Rotariane e Rotaractiane presenti alla serata che si concluderà con una cena, nell’ottica di un’autentica festa, al fine di vivere un momento di convivialità e condivisione nel puro spirito rotariano.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto