Eccellenza Pugliese: il Corato trionfa 2-1 col Trani ed è primo

di FRANCESCO LOIACONO - Nell’undicesima giornata di andata di Eccellenza Pugliese il Corato vince 2-1 il big match in casa col Trani ed è primo con 25 punti. Nel primo tempo i neroverdi sono passati in vantaggio col nigeriano Agodirin Kola di testa. La squadra allenata da Angelo Sisto ha pareggiato con Picci su punizione. Falconieri ha realizzato il gol decisivo di destro.

Il Trani è quinto a quota 20. Resta in corsa per la promozione in D l’Audace Barletta, secondo a 24 punti. La squadra di Iannone, al suo quinto successo fuori casa, vince 2-0 a Ugento. Il Molfetta supera 5-0 allo stadio “Poli” l’Unione Calcio Bisceglie ed è quinto a quota 22. Il Martina Franca pareggia 2-2 in trasferta col Barletta 1922 ed è terzo a 21.

Il Deghi Lecce non va oltre l’1-1 casalingo col San Marco in Lamis ed è quartultimo a 12 punti. L’Ortanova vince 2-0 a Vieste ed è penultimo a 10. La Fortis Altamura va ko 1-0 a Otranto ed è settima a quota 14. Il Gallipoli vince 1-0 a San Severo ed è ottavo a 13. La squadra della provincia di Foggia è ultima in classifica da sola con 6 punti.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto