Gaia annuncia l''uscita del nuovo disco 'Alma'



MILANO - Gaia annuncia sui social l’uscita del suo nuovo album, con un video e una foto di “ALMA” tatuato sulla schiena. Il nuovo progetto discografico uscirà il 29 ottobre 2021 (Sony Music Italy/Columbia Records) in versione fisica e digitale su tutte le piattaforme di streaming e digital download. “ALMA” è il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi. 

L’album arriva quest’autunno, subito dopo la prima tournée live di GAIA “Finalmente in TOUR” che le ha permesso di abbracciare per la prima volta il suo pubblico incantando con la sua musica che integra sapientemente italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane.

Gaia, giovane cantautrice dalle molteplici contaminazioni, canta di se stessa e del suo viaggio attraverso atmosfere coinvolgenti e dai ritmi latini, ricercate, ma sempre senza dimenticare l’urgenza di raccontarsi e raccontare la sua storia e le sue emozioni. 

Il 17 settembre 2021 si esibirà in un set esclusivo al MI MANCHI, ANCORA - @Circolo Magnolia di Segrate (MI), una delle rassegne più attese e di rilievo per la nuova scena musicale italiana: “GAIA + Guest – Exclusive album preview” sarà l’occasione per presentare in anteprima alcuni dei brani contenuti in “ALMA” insieme a diversi ospiti speciali. “ALMA” arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’Oro Nuova Genesi al cui interno sono contenuti i singoli, anch’essi già certificati disco d’Oro, “Cuore Amaro”, presentato al 71esimo Festival di Sanremo, e “BOCA” feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazione internazionale dell’artista. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto