Matteo Faustini, online il video del nuovo singolo ''Per donare''

È online il video di “Per donare” (Dischi dei Sognatori / Warner Music Italy) il nuovo singolo del cantautore Matteo Faustini attualmente in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.

A proposito del video, Matteo Faustini dichiara: «Se dovessi attribuire un colore al Perdono sarebbe il Bianco. Perdonare significa seminare pace dentro se stessi. Girare immerso nel bianco della neve è stata la perfetta conclusione di quello che più che una canzone è stata una seduta psicologica con me stesso».

“Per Donare”, brano vincitore del premio “Miglior Testo” al Christmas Contest, racconta quanto sia difficile perdonare totalmente una persona, sia con la testa che con il cuore.

Il nuovo brano, scritto dallo stesso cantautore insieme a Marco Rettani, arrangiato da Enrico "Kikko" Palmosi e mixato da Sabatino Salvati, si aggiunge a “1+1” e “Stanco Di Piangere” all’interno della tracklist del secondo album di inediti di prossima uscita.

Intanto, è disponibile in formato vinile picture disc limited edition l’EP “1+1 / Stanco di piangere” (tiratura limitata: 300 pezzi), acquistabile esclusivamente sul sito di Music First al seguente link: https://musicfirst.it/artisti/matteo-faustini-2129/11-lp-picture-disc-1-lato-limited-edition-2630. Questa la tracklist: “1+1”, “Stanco di piangere”, “Nel bene e nel male” con Le Deva, “Vorrei (la rabbia soffice)” con Federica Marinari, “1+1” (instrumental), “Stanco di piangere” (instrumental).

Il videoclip, diretto da Francesco Ferri Faggioli e girato nel Comune di Folgaria (TN), è visibile qui:



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto