Politiche, M5S: “La fiducia di tanti elettori ci impone di portare avanti con ancora più forza le questioni che riguardano cittadini e imprese”

BARI - Si è tenuto questa mattina l’incontro tra i consiglieri regionali di maggioranza del M5S Marco Galante, Rosa Barone, Cristian Casili e Grazia Di Bari, il coordinatore regionale Leonardo Donno e il vicepresidente nazionale Mario Turco, per un’analisi della situazione pugliese all’indomani del voto.

“Il risultato del MoVimento 5 Stelle - spiegano i cinquestelle - ci inorgoglisce e ci indica che occorre proseguire con ancor maggior impegno sulla strada intrapresa. Siamo al fianco del presidente Conte, pronti a lavorare per raggiungere sempre più risultati per i pugliesi. La grande fiducia di così tanti elettori in termini di consenso, con quasi il 30% dei voti in Puglia e in alcuni territori anche oltre il 40%, ci impone di portare avanti con ancora più forza e determinazione le questioni che riguardano cittadini e imprese pugliesi e di essere ancora più incisivi in Regione. Nei prossimi giorni incontreremo il presidente Emiliano per definire insieme un nuovo percorso con obiettivi precisi. Punto imprescindibile per noi sarà un maggiore protagonismo del Movimento 5 Stelle nell’azione di Governo regionale. Parallelamente andremo avanti nel percorso voluto dal presidente Conte, per una maggiore strutturazione sui territori con tutti gli iscritti, già iniziato con la riunione regionale di luglio. I pugliesi, con il voto di domenica, ci hanno mandato un messaggio preciso che non faremo cadere nel vuoto. Lo ribadiamo oggi con sempre maggior forza: siamo dalla parte giusta”.

Posta un commento

0 Commenti