Renee Zellweger sei davvero tu?

Renèe Zellweger è pronta al sequel di Bridget Jones, ma nessuno la riconosce più. L’attrice ha infatti un look irriconoscibile. Il suo viso è cambiato per i tantissimi ritocchi di chirurgia plastica che si è concessa, trasformandola in un’altra persona. Dov’è finita l’attrice che per molte ragazze è stata l'icona di un prototipo di femminilità? I suoi tratti sono completamente trasformati. I rumors hanno parlato di ritocchi ai zigomi, abuso di Botox sulla fronte, liposuzione, palpebre e seno rifatto. Il suo “utilizzo sbagliato” del bisturi era già stato notato a marzo scorso.

 Per quanto riguarda il film, lei nega: “Sarebbe divertente fare un terzo Bridget Jones ma attualmente non so nulla“. L’attrice è la protagonista dei primi due capitoli dei film ispirati ai libri di Helen Fielding, “Il diario di Bridget Jones”del 2001, e “Che pasticcio Bridget Jones!” del 2004.


Il terzo capitolo sarà incentrato sulle vicende di Bridget e Darcy, alle prese con la crisi dei quarant’anni, che sperano di avere un bambino. Chi non farà parte del cast sarà sicuramente Hugh Grant che ha deciso di abbandonare il progetto a causa della grande differenza tra il romanzo e la sceneggiatura che gli era stata presentata. “Il libro è eccellente, ma la sceneggiatura è completamente differente, almeno quella che ho avuto modo di leggere io alcuni anni fa”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto