Anche le cam girl ora fanno carriera

MILANO. Anche le 'cam girl' fanno carriera. Se il fenomeno delle ragazze che si spogliano via Internet qualche anno fa aveva preso piede soprattutto tra le studentesse che cedevano alle lusinghe del guadagno facile per mantenersi agli studi, oggi l'attività ha preso piede anche tra le donne adulte che vogliono guadagnare bene facendo pochi sforzi. E' quanto emerge da un'inchiesta realizzata dal portale Pianetadonna.it , punto di riferimento online per ormai più di 1.800.000 utenti.

Non solo, questo lavoro consente a chi non ne può più di avere a che fare con corsetti e regicalze per eccitare uomini soli dall'altra parte dello schermo, di cambiare mestiere diventando istruttrice di seduzione passando il testimone e tutti i trucchetti del mestiere a nuove leve di ragazze da webcam.
E stando al sondaggio promosso da Pianetadonna, fare la ''cam girl'' è l'ambizione del 50% delle utenti (su 1.613). Il 22% delle donne dice invece non lo farebbe mai, ma che non condanna chi lo fa, il 26% considera la cosa una forma di prostituzione, mentre il restante 1% dichiara tranquillamente di farlo o di averlo fatto in passato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto