P.A., il ministro Brunetta premia la Teca del Mediterraneo

BARI. Teca del Mediterraneo, la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, vince “Premiamo i Risultati”. Il concorso promosso dal Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione - Dipartimento della Funzione Pubblica finalizzato a premiare i risultati e l’impegno a migliorare le performance e a valorizzare gli esempi di buona amministrazione. Teca del Mediterraneo ha partecipato attraverso un piano di miglioramento gestionale con “Building Apulia, costruendo l’identità regionale, edizione 2009”. Il piano, nello specifico, ha coinvolto con modalità diversificate intellettuali -testimonials, creativi, scrittori e saggisti, editori locali, studenti di scuole superiori, utenti di biblioteche pubbliche e private, emittenti TV e testate giornalistiche locali, nella valorizzazione di libri scritti da autori pugliesi, editi da Case Editrici pugliesi, il cui contenuto abbia interessato la Puglia.

Teca del Mediterraneo, insieme all’INPS di Lecce è l’unica amministrazione della Regione Puglia ad aver vinto il concorso “Premiamo i Risultati” grazie alle sinergie del gruppo di lavoro composto da: Waldemaro Morgese (coordinamento strategico) Giulia Murolo (referente “Premiamo i Risultati” e referente marketing e Comunicazione Building Apulia 2009), Paola Grimaldi (Referente organizzazione Building Apulia) Valter Messore (Referente Monitoraggio e Customer Satisfaction) Daniela Ardillo (Referente Contabilità Building Apulia 2009) Salvatore Murolo e Alfonso Marrese (Animazione Culturale e Segreteria organizzativa).

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 17 maggio, ore 10.30 sala F, padiglione 10, durante il convegno inaugurale del ForumPa 2010, per l’occasione il direttore di Teca del Mediterraneo incontrerà il Ministro per le riforme e l’innovazione Renato Brunetta per la consegna del premio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto