Negro, Adamo (Udc): "Garante istanze gruppo consiliare"

BARI. "Non possiamo che esprimere larga soddisfazione per la nomina di Salvatore Negro quale neo capogruppo dell’Unione di Centro in consiglio regionale. Negro, uomo dalla competenza, dalla professionalità e dall’esperienza note a tutti, sarà garante delle istanze dell’intero gruppo consiliare e vicino alle problematiche e alle urgenze del mondo giovanile pugliese". Lo ha detto Sergio Adamo, il coordinatore regionale dei giovani Udc e responsabile nazionale dei giovani UdC del Mezzogiorno, subito dopo l’attribuzione della nomina del consigliere regionale originario di Muro Leccese.
Nato nel 1953, l’architetto Salvatore Negro ha una carriera politica proficua che ha arricchito il personale bagaglio professionale e amministrativo.
È stato presidente del consiglio comunale e Sindaco di Muro Leccese (carica ricoperta dal 1995 al 2004), vice presidente del consiglio provinciale leccese e ora guiderà il gruppo scudocrociato nel massimo consesso regionale.
"L’impegno di Negro quale capogruppo sarà indubbiamente valido, costante e produttivo e saprà creare raccordo, intesa e compattezza all’interno del gruppo già coeso e forte dell’UdC. Al neo presidente del gruppo e a tutti i consiglieri regionali UdC - conclude Adamo – giungano gli auguri di un intenso e proficuo lavoro da parte dell’intero movimento giovanile UdC Puglia e confida in una reciproca e sinergica cooperazione politico-amministrativa".