Porto Cesareo, furto di carburante sulla provinciale
PORTO CESAREO (LECCE). Maxifurto di carburante nel Leccese. Oltre 90 mila litri di benzina sono stati rubati infatti la scorsa notte da un deposito di carburanti sulla Strada provinciale Lecce-Porto Cesareo. Da primi accertamenti dei carabinieri e' emerso che i malfattori, dopo aver forzato la porta di ingresso di un ufficio, hanno disattivato l'impianto d'allarme e con un'autobotte hanno portato via la benzina, per un danno di circa 100mila euro.
Tags:
CRONACA LOCALE