Teatro: ad Acquaviva delle Fonti le "Variazioni" di Renato Curci

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BARI). Dopo il grande successo dello spettacolo "Laugh laugh ..." presso l'Auditorium la Vallisa di Bari, l'11 settembre scorso, Renato Curci torna nella provincia di Bari con uno spettacolo "nudo e crudo" di forte impatto visivo e sonoro. E' "Variazioni" l'ultimo lavoro di Curci che promette suggestione e divertimento, coniugate a momenti d'arte di altissimo livello.
Un avvicendamento di pezzi e numeri strutturati sulle differenti tecniche di Renato e avvicendato dalle sonorità sperimentali, frutto della ricerca e della sensibilità di due grandi artisti, Carlo Curci e Gaetano Scarano.
Dopo vent’anni i fratelli Curci torneranno a calcare la stessa scena, nella splendida cornice dell’Oasi San Martino di Acquaviva delle Fonti (Ba), quello spicchio di Romagna nel pieno della Murgia, dove alla musica e alla cultura si accompagnano ottime soluzioni gastronomiche. L'evento è una produzione Yuppi du No profit, l'ass. cult. di management e booking che a poco meno di un anno dall'inizio delle sue attività può vantare tra i suoi artisti nomi di caratura nazionale e internazionale quali Renato Curci e Alma Rosé, affianco a jazzisti di rilievo e giovani cantautori come Ruso Sala da Barcellona(in Tour in Italia - gennaio 2011), oltre a Giuseppe Benedetto Capozzo. L'osmosi culturale tra Sud Italia e resto del mondo è il leit motiv operazionale della Yuppi du.

Lo spettacolo è gratuito per quanti volessero intervenire.
Per info: e-mail: info@yuppidunoprofit.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto