Bari, arrestati 5 presunti rapinatori

BARI. Stavolta non l'hanno fatta franca. Cinque persone, tra cui una donna gia' sottoposta alla sorveglianza speciale, sono state arrestate dai carabinieri, nell'ambito delle indagini su tre distinte rapine messe a segno a Bari nelle ultime settimane. I malfattori sono stati arrestati in esecuzione degli ordini di custodia cautelare, emessi dal gip di Bari, su richiesta della Procura.
Si tratta di Antonietta Ingravallo, di 30 anni, ritenuta responsabile di una rapina avvenuta nel quartiere di Carbonara; Antonio Manzari, di 23 anni, Michele Loiudice, di 19 anni e Alessio Monacelli, di 19 anni, residenti nel Borgo Antico, accusati di una rapina compiuta nel proprio quartiere. La Procura di Bari ha chiesto inoltre la convalida del fermo per Donato Chiricallo, di 20 anni, accusato di una rapina messa a segno a Casamassima.

LAUDATI: TESTIMONIANZA LAVORO PROCURA - Per il Procuratore di Bari, Antonio Laudati, "l'identificazione e l'arresto dei cinque e' la migliore testimonianza di come questa Procura, nonostante la carenza di organico, persegue con la stessa tenacia e determinazione qualsiasi tipo di reato, a maggior ragione quelli che, pur essendo ascrivibili alla categoria di delitti compiuti dalla 'criminalita' urbana', offendono il patrimonio personale e che costituiscono una grave minaccia alla sicurezza dei cittadini".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto