Da Salerno all' Europa, alla Puglia: ad Acquaviva delle Fonti (BA) il live-set di Denise

ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA). Venerdì 6 maggio, l' Oasi San Martino di Acquaviva delle Fonti ( Ba ), accoglierà il live-set di Denise, la nuova rivelazione della musica indipendente italiana e artista MTV New Generation. Di ritorno dal tour europeo, la giovane artista salernitana presenterà dal vivo l'album d'esordio “Dodo, do!”, uscito il 26 ottobre per Al-kemi Records (a label of Ala Bianca Group) distribuzione Warner.
"Dodo, do!”è stato registrato a maggio 2010 con la produzione artistica di Gianni Maroccolo (Litfiba, CSI, PGR, Marlene Kuntz...) e Lorenzo “moka” Tommasini (Hector Zazou, Sarah-Jane Morris, Stewart Copleland...) ed è stato anticipato dal lancio del primo singolo "Burning Flames" entrato nella 50songs di Radio Deejay (posizione 17) e nella classifica dei 50 brani più trasmessi dalle radio italiane. Dopo il successo di "Burning Flames", è uscito a gennaio -in anteprima sul sito di Radio Deejay- “Sunny Lovers” il secondo singolo estratto da “Dodo, do!” accompagnato da un video diretto da Lorenzo Vignolo. Denise è stata poi scelta da MTV come artista del mese all’interno del progetto New Generation (http://newgeneration.mtv.it/) dedicato ai nuovi talenti.
Da lunedì 21 marzo, il video di “Burning Flames”, è infatti in rotazione su MTV Music (canale 67 del Digitale Terrestre e canale satellitare 708 su SKY)accompagnato da una BIO girata a Milano in occasione del concerto alla Salumeria della Musica di Milano, in apertura ad Eliza Doolittle. Denise è stata ospite del programma Hit list Italia (MTV Music,MTV, MTV+) e prosegue il “Dodo, do TOUR” che, per ad aprile ha oltrepassato i confini italiani con alcune date in Europa.