Scontro tra camion e auto: due sorelle ferite, una è grave al “Fazzi”

di Dany Martini. Un terribile impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla strada provinciale che collega Spongano ad Andrano: due sorelle sono rimaste ferite. Una di loro è ancora ricoverata in prognosi riservata al "Vito Fazzi" di Lecce: si tratta di Maria Rosaria Fanciullo, 46enne di Giurdignano.

L'IMPATTO VIOLENTISSIMO - Un impatto violento quello che ha coinvolto un camion Iveco con rimorchio, condotto da un autotrasportatore di Andrano, 49enne, e una Fiat Punto, che si stava immettendo sulla provinciale. L'auto era guidata proprio dalla donna in gravi condizioni all'ospedale ”Vito Fazzi” di Lecce. Accanto a lei sedeva la sorella più grande, Mirella, 54enne. Sul sedile posteriore, la figlia della 49enne, rimasta fortunatamente illesa.
L'impatto tra i due mezzi sarebbe stato inevitabile. Secondo i primi accertamenti, infatti, lo scontro sarebbe stato frontale-laterale, proceduto da una lunga frenata da parte del camion, dopo essersi visto la Fiat Punto difronte.
Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri di Spongano e due ambulanze del 118, che hanno trasferito Maria Rosaria Fanciullo a Lecce, mentre la sorella e la figlia all'ospedale “Cardinale Panico” di Tricase per accertamenti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto