"Amanda e Raffaele assolti": la sentenza choc di Perugia


PERUGIA. (GUARDA IL VIDEO) Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dalla Corte d'assise d'appello di Perugia dall'accusa di aver ucciso nella notte tra il primo e il 2 novembre 2007 la studentessa inglese Meredith Kercher. In primo grado erano stati condannati a 26 e 25 anni di reclusione. I due saranno scarcerati tra breve, dopo 4 anni di detenzione.

Due cellulari con a bordo i due imputati attorno alle 20 erano appena giunti al Palazzo di Giustizia di Perugia in attesa la sentenza a carico di Amanda Knox e Raffaele Sollecito per l'omicidio di Meredith Kercher. Gli automezzi con le sirene accese sono transitati in piazza Matteotti, davanti al Palazzo di Giustizia, dove si è radunata una vera e propria folla. Gli ingressi antistanti l'Aula sono transennati e presidiati dalle forze dell'ordine.

I 'BUUU' DELLA FOLLA - Dopo la sentenza di assoluzione all'uscita del Tribunale la folla ha iniziato a urlare una serie di "buuu" e "vergogna" nei confronti degli avvocati che si apprestavano ad essere intervistati. Amanda e Raffaele saranno subito scarcerati. Lo ha stabilito la Corte d'Assise d'Appello di Perugia. I due subito dopo la lettura della sentenza hanno lasciato l'aula scortati dalla Polizia Penitenziaria. La sorella: "Siamo grati che questo inubo sia finito finalmente".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto