"King del rap tour": Marracash porta le sue rime in Puglia


BARI. Marracash in concerto – “King del rap tour” - un evento della rete dei festival Puglia Winter - Unica data in Puglia – 9 dicembre 2011 – Demodè Club Modugno (BA)
Dopo il successo ottenuto con “Rivincita Tour”, il progetto “Roccia Music 2” – che da quest’estate lo ha reso protagonista del web (http://www.youtube.com/marracashonline) e l'uscita del recentissimo "King del Rap", Marracash torna in tour e tocca anche la Puglia con una data esclusiva in programma il 9 dicembre 2011 presso il Demodè Club di Modugno (BA).
"King del Rap Tour" è la consacrazione del rapper della Barona il quale, parafrasando il titolo, passa dallo status di emergente di successo a quello di re della nuova generazione hip hop italiana.
Lo show vede Marracash sul palco per un'ora e mezza senza soste. Al suo fianco, come di consueto, Deleterio ai raddoppi e Dj Tayone dietro la consolle. "Marra" sale sul palco con tanto di corona e mantello mentre le danze si aprono proprio su "King del rap". Sono i brani dell'ultimo lavoro in studio a fare la parte del leone, per il godimento di un pubblico che già canta a memoria anche tutte le canzoni più recenti, sancendo un rapporto fortissimo con il proprio beniamino.
L'evento rientra nel progetto PUGLIA WINTER, la rete dei festival formata da Ustudio, Microbati Artisti Associati e Sold Out. Il progetto Puglia Winter è sostenuto da Puglia Sounds - PO FESR Puglia 2007-2013 Asse IV .

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto