Trovato morto per ipotermia il Rambo di Seattle
SEATTLE. E' morto per ipotermia il "Rambo di Seattle", il 24enne reduce dall'Iraq ritrovato in un fiume nel parco naturale di Mount Rainer, nello Stato di Washington, dopo che aveva ucciso una ranger a Capodanno.L'identificazione di Benjamin Colton Barnes e la causa del decesso sono stati confermati dalla polizia locale e hanno messo fine a un inseguimento che per due giorni ha impegnato 200 agenti.
L'uomo, che soffriva di stress post-traumatico e depressione anche per la battaglia per l'affidamento della figlia, indossava solo una maglietta leggera di cotone e dei jeans quando il corpo e' stato ritrovato. Aveva in tasca una pistola e riviste di armi e a una cinquantina di metri e' stato trovato il suo fucile.
Tags:
Esteri