Le Pro Loco di Puglia scelgono ancora Bisceglie

BISCEGLIE (BT). Il Comitato Regionale UNPLI Puglia, ente che coordina e supervisiona l'operato delle Associazioni Pro Loco pugliesi, ha scelto ancora una volta la città di Bisceglie quale sede per riunire la Giunta UNPLI Puglia domenica 25 novembre.

La sede della Pro Loco biscegliese, sita in Via Giulio Frisari n. 5, all'ingresso del borgo antico cittadino, oltre a essere sede del Comitato Provinciale UNPLI B.A.T., rivestirà nuovamente il ruolo di massima assise regionale.

Soddisfatto il presidente dott. Vincenzo De Feudis: «Lo sportello della Pro Loco biscegliese è ubicato in una posizione strategica da un punto di vista storico, artistico, culturale e paesaggistico – spiega De Feudis – non solo: la scelta del prof. Angelo Lazzari, presidente UNPLI Puglia, che ancora una volta ricade sulla città di Bisceglie sta a significare quanto incisivamente e costantemente si muova la nostra Associazione nell'ottica della valorizzazione turistico-culturale del territorio. Bisceglie, in ambito UNPLI nazionale, ha ottenuto con impegno e dedizione un ruolo rilevante frutto di valide idee e di iniziative che vanno nella giusta direzione. Però senza il supporto del consiglio direttivo, determinato e motivato, dei giovani soci, attivissimi e brillanti, delle scuole, di molte realtà commerciali cittadine e dell'Amministrazione Comunale che ci permette di svolgere la nostra quotidiana attività presso lo sportello in via Frisari, tutto questo non sarebbe realizzabile né immaginabile».

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto