Grillo ingrana la quinta: "Dario Fo al Quirinale"

Dario Fo
GENOVA. Il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo ha annunciato che andra' personalmente dal capo dello Stato, Giorgio Napolitano per le consultazioni. "La Costituzione? Non e' perfettissima". Circa le cose che dira' al presidente della Repubblica, "devo vedere.

Sono personaggi che fanno parte della storia". Per la presidenza della Repubblica "io ho una mia idea personalissima: Dario Fo, un nobel famoso nel mondo, e' straordinario, e' un ragazzo, ha una lucidita' fantastica". E' la proposta di Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle, che poco fa e' uscito dalla sua villa a Sant'Ilario e ha parlato con i giornalisti. Secondo Grillo, "Dario Fo ha capito esattamente il senso del Movimento, ha voluto parlare con i ragazzi, con i meet up. Ha capito esattamente - ha concluso - cosa stava succedendo. Abbiamo bisogno di queste menti aperte".


Sarà il leader M5S ad andare da Napolitano per le consultazioni. Lo ha detto lui stesso ai cronisti a Genova. "La Costituzione? Non è perfettissima". Cosa dirà a Napolitano? "Bé, devo vedere. Sono personaggi che fanno parte della storia".

Aspetta che crolli tutto? "No, è già crollato tutto".
"Noi non siamo contro il mondo. Vedremo riforma per riforma, legge su legge. Se ci sono proposte che rientrano nel nostro programma, le valuteremo", ha aggiunto Grillo.

"Adesso faranno quello che c'era prima, ovvero il Pdl insieme al Pd meno elle. Andranno avanti al massimo un anno. Tenteranno il governissimo. Noi lo impediremo" ha aggiunto Beppe Grillo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto