A Vicenza ultima spiaggia per il Bari... e per Torrente?

Nicola Zuccaro. Squadra che perde in casa vince in trasferta? E' il quesito che domina i pensieri dell'ambiente barese alla vigilia del confronto che opporrà alle 19 il Bari al Vicenza. Alla luce del ko interno rifilato ai biancorossi dal Verona nel precedente turno, una delle leggi matematiche del calcio strizza l'occhio al Bari e, anche alla luce del successo esterno ottenuto dai veneti in casa del Grosseto, gli elementi per una vittoria lontana dal San Nicola possono esserci.

Qualora ciò dovesse verificarsi dopo il triplice fischio del Sig.Mariani di Aprilia, il Bari potrebbe scavalcare proprio il Vicenza attualmente in vantaggio di 2 punti sui Galletti. Espugnare il Menti significherà pronunciare il "Vade retro" contro quelle funeste previsioni che vedono il Bari già retrocesso in Lega Pro e il contestuale esonero di Vincenzo Torrente.

Il diretto interessato respinge questa previsione cercando di preparare al meglio la trasferta vicentina rilanciando Defendi, Sciaudone e De Falco lungo la diga di quel centrocampo preposta a frenare le incursioni di Bojnov e di uno a scelta di Dal Canto fra Malonga e l'esperto Tiribocchi.

Nel medesimo reparto per il Bari che non vince a Vicenza dalla stagione 2008-09 (2-1 con doppietta di Barreto), Torrente riproporrà il tridente visto all'opera contro il Verona e composto da Ghezzal, Caputo e Iunco.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto