Ginefra, si sta giocando con pelle italiani


BARI. "Mi sembra che si stia giocando con la pelle degli italiani. Sembra un Risiko, non un approccio di forze responsabili che si rapportano al governo". Lo dice all'Adnkronos il deputato pugliese del Partito Demcratico, Dario Ginefra, riconfermato alla Camera alle elezioni politiche di domenica e lunedi', a proposito dell'approccio ai problemi del governo da parte del Movimento di Grillo.

"Altrimenti - aggiunge - di fronte all'apertura che il Pd ha fatto con il Movimento Cinque Stelle su tutti i punti che riguardano la riforma delle istituzioni e il taglio dei costi della politica, ci sarebbe stata una reazione diversa. In questo ho la sensazione che lo stesso Grillo, che e' stato maestro in questa campagna elettorale, stia sottovalutando il sentimento di quei tanti elettori del M5S che volevano dare un segnale alla politica ma che certo non si riconoscono in un atteggiamento che porta questo paese a un contraccolpo".

Per Ginefra "se andassimo a votare con questa legge elettorale tra tre mesi ci troveremmo di fronte a una situazione che non e' quella auspicata probabilmente neanche dal movimento di Grillo". (Adnkronos.it)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto