Pdl: "Berlusconi frainteso, 23 non in piazza contro toghe"


L'ex premier Silvio Berlusconi
ROMA. "Contrariamente a quanto riportato da alcuni quotidiani che hanno evidentemente forzato frasi del presidente Berlusconi, la manifestazione del Popolo della Liberta' del 23 marzo non sara' "contro la magistratura", ma sara' un'iniziativa politica rivolta al Paese in questo momento di grave crisi". E' quanto si apprende in una nota di Paolo Bonaiuti, portavoce di Silvio Berlusconi.

"L'obiettivo fondamentale - continua Bonaiuti - e' quello di riaffermare, di fronte all'opinione pubblica, i punti principali del nostro programma che hanno portato all'ottimo risultato elettorale".

"Il Popolo della Liberta' sara' percio' in piazza per sottolineare la necessita' di una politica della crescita e dello sviluppo, sia dei consumi delle famiglie sia della produzione delle imprese, per contrastare il calo dell'occupazione e la mancanza di prospettive per i giovani e le donne. In questa iniziativa politica globale - conclude la nota - rientrera' anche il tema della malagiustizia, alla luce degli accadimenti degli ultimi giorni".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto