L.Stabilità: Cgil, Cisl e Uil Taranto incontrano cittadinanza

TARANTO - CGIL CISL UIL nell’ambito della mobilitazione nazionale per cambiare la Legge di Stabilità ed in vista della manifestazione regionale pugliese in programma sabato 14 dicembre p.v. a Bari, stanno incontrando in questi giorni, lavoratori, pensionati e in generale i cittadini per illustrare loro le motivazioni e le proposte di modifica rivendicate dal Sindacato confederale. Lo rendono noto le organizzazioni sindacali in un comunicato.

Dal 10 al 14 dicembre c.m. rimarrà esposto uno striscione unitario con la scritta “MENO TASSE SUL LAVORO” (mt. 10x1,50) nelle adiacenze di Palazzo di Città (Piazza Castello), presso lo stabilimento Ilva (passerella SS 100 via per Bari) e gli ingressi di Ipercoop, Auchan e Coin, a Taranto.

Inoltre, è in corso un  volantinaggio, avviato il giorno 11 c.m. dalle ore 9.30 nello spazio adiacente all’ingresso del Centro Commerciale Ipercoop (Paolo VI - Taranto), che proseguirà il giorno 12 c.m. a partire dalla stessa ora in quello adiacente all’ingresso del Centro Commerciale Auchan  (via per San Giorgio J. Km 10 – Taranto), il giorno 13 c.m. dalle ore 17.00 in poi in via Di Palma, nei pressi del Centro Commerciale Coin.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto