“Fiera, Acquedotto, Sanita, Autorità portuale: ma Vendola dov'era?"

BARI - “Alla Fiera paga Volpicella, all’Acquedotto hanno pagato prima Petrella e poi Monteforte, per la Sanità pagano intere infornate di Direttori Generali e - finora - tre Assessori, intere Giunte sono state smontate e rifatte ex-novo, negli incarichi dirigenziali i balletti di nomine sono continui. Tutto giusto, per carità. In un sistema regionale in cui non funziona nulla e quel che funziona sarebbe meglio che non lo facesse, ogni testa che cade è un fallimento che si documenta.
Le ultime notizie ci vengono dall’Autorità Portuale di Bari, dove pare ne avvengano di tutti i colori che potrebbe far detonare il prossimo scandalo da insabbiare al più presto.
Resta solo da chiedere: ma Vendola dov’era?”. A riferirlo in una nota il Presidente del Gruppo PDL-FI alla Regione Puglia, Ignazio Zullo.