Home pagePolitica L.elettorale:telefonate Renzi-Berlusconi Pubblicato:gennaio 28, 2014 ROMA - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno avuto oggi più di un contatto telefonico per fare il punto sulla legge elettorale. Lo si apprende in ambienti parlamentari della maggioranza. Tags: Politica Facebook Twitter