L.elettorale:telefonate Renzi-Berlusconi

ROMA - Matteo Renzi e Silvio Berlusconi hanno avuto oggi più di un contatto telefonico per fare il punto sulla legge elettorale. Lo si apprende in ambienti parlamentari della maggioranza.