San Severo: Al Mat Musica e Parole per l’Airc ospiti Siravo, Purgatori e Parisi

SAN SEVERO (FG) - “Musica e Parole” per sostenere la ricerca sul cancro dell’Airc. L’appuntamento è in programma venerdì 21 marzo alle 20.30 al Mat ed è promosso dal Museo dell’Alto Tavoliere, dall’International Inner Wheel-Club e dal Leo Club. Protagonisti della serata saranno gli attori Edoardo Siravo e Edoardo Purgatori ed il cantautore Antonio Francesco Parisi in trio acustico.

La serata-spettacolo vedrĂ  la recitazione, da parte degli Edoardo Siravo ed Edoardo Purgatori, di brani di Shakespeare, Neruda, Garcia Marquez e Vecchioni, mentre il trio di Antonio Francesco Parisi eseguirĂ  brani di Ligabue, Jovanotti, Biagio Antonacci, Nicolò Fabi, Modugno, dello stesso Parisi e di altri in un percorso che, partendo dal dolore, attraversa la ricerca del senso della morte fino ad arrivare all’inno alla vita.

Il MAT Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo, l’International Inner Wheel-Club San Severo ed il Leo Club San Severo hanno organizzato la serata di beneficenza “Musica e Parole” a favore dell’AIRC Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, in collaborazione con il Lions Club San Nicandro Garganico “Enzo Manduzio”.
 Il contributo per l’ingresso è di 15 euroed il coupon andrĂ  acquisito prima di venerdì. Il ricavato sarĂ  interamente devoluto all’Airc associazione italiana ricerca sul cancro, la cui missione è sostenere con continuitĂ  il progresso della ricerca per la cura del cancro.