Bari festeggia ancora: prima città italiana per la diretta Sky in piazza
di Nicola Zuccaro - Bari, Piazza della Libertà. Sono da poco passate le 19.50 e dopo uno dei più sofferti 5' di recupero - sin qui vissuti, lungo questa stagione esaltante per il Bari - nello spazio antistante il Palazzo del Governo e sede della Prefettura, la moltitudine dei tifosi impossibilitati nel seguire la gara a Crotone è in delirio. (Foto: Pagina Facebook 'La Nuova Bari')
Il 3 a 0 rifilato al Crotone oltre a generare quel tripudio caratterizzato dallo sventolio delle bandiere e dal successivo carosello di auto, lungo la centrale Via Quintino Sella, ha ripagato la caparbietà espressa dall'Amministrazione Comunale di Bari per consentire, con un tempo olimpico, l'allestimento del maxi-schermo in Piazza della Libertà.
Un evento senza precedenti in Italia che, come ha confidato al nostro giornale l'assessore al Marketing Antonio Vasile, è stato reso possibile per l'ampia disponibilità di Sky. Il 3 giugno 2014 - un martedì primaverile, non solo meteorologico - entra a pieno titolo sia nella storia calcistica che in quella cittadina di Bari. E, già con il pensiero rivolto al Latina, il sogno biancorosso continua.
Tags:
Bari
.jpg)