Patriots Bari: il sogno della finale si infrange in casa contro il Grosseto

BARI - Alla fine di una partita ad altissimi livelli tra Patriots Bari e Veterans Grosseto sono i toscani a staccare il biglietto per la semifinale di Pesaro della South Conference del campionato nazionale CIF9. Nella partita giocata domenica scorsa sul campo di San Pio, i baresi hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, ma non è bastato.

Orfani del giocatore allenatore Marcello Cassano e con alle spalle un riposo forzato di circa due mesi causato dal ritiro degli 82ers Napoli, dopo appena un drive, si è aggiunto l'infortunio al QB Lovecchio a complicare la partita per i nero-oro. I Patriots hanno poi commesso numerosi errori, anche per mano dei giocatori più affidabili, e non sono riusciti a conservare il vantaggio acquisito nelle fasi iniziali del match e dopo aver consentito la rimonta degli ospiti, hanno sprecato l'occasione per chiudere l'incontro all'ultimo minuto.

La partita si è chiusa ai supplementari, con la vittoria dei Veterans per 24 a 21. Il turno lo passano loro, e i Patriots tornano a casa, pronti a riflettere sugli errori.