Pharma Volley, esordio casalingo contro la nuova Puglia in Rosa

BARI - E’ tutto pronto a Triggiano per il primo match del campionato di C femminile pugliese (girone A). La Pharma Volley Giuliani ha lavorato duramente nelle ultime settimane, agli ordini dell’allenatore Salvatore Iaia e del preparatore atletico Nicola Laudadio e le amichevoli disputate contro squadre di ottimo livello come Montescaglioso, Turi,  Bisceglie e Corato fanno ben sperare società e tifosi. Obiettivo dichiarato: confermarsi ai livelli dell’anno scorso.

A far visita alle triggianesi nella prima giornata sarà la neonata Puglia in Rosa Volley, nata dalla collaborazione sportiva tra l’a.s.d. New Volley Gioia e l’a.s.d. Grotte di Castellana Volley, una nuova compagine guidata da mister Massimiliano Ciliberti che si candida ad entrare in zona play-off dopo una sostanziosa campagna di rafforzamento.

Pvg, attraverso il ds Patruno, ha fatto la voce grossa in sede di mercato:  numerosi innesti di talento sono andati ad impreziosire l’impianto base della squadra (Carbonara, Brattoli, De Vincenzo, Romanazzi, Russo, più le giovani Guerra e Sifanno) che nella scorsa stagione è arrivata fino alla  semifinale di playoff. E Iaia domani pomeriggio (alle 18.30 nella palestra dell’Itc De Viti De Marco) dovrebbe schierare De Vincenzo al palleggio, opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società (attualmente in costruzione).