Pharma Volley ad Altamura per la quarta giornata C femminile pugliese

ALTAMURA - La quarta giornata di C femminile pugliese di volley (girone A) presenta molte insidie per la Pharma Volley Giuliani di Triggiano. Ad attendere la capolista (appaiata al Manfredonia a punteggio pieno) c’è la Leonessa di Altamura, domani pomeriggio alle 18.30 al Palasport "Baldassarra"  (in Via Manzoni 139). Una squadra che gioca un’ottima pallavolo e che si è molto rinforzata rispetto alla scorsa stagione in cui arrivò fino al sesto posto. Quest’anno le atlete allenate da coach Marchisio si candidano seriamente ai playoff e finora hanno collezionato sei punti, in virtù delle vittorie contro Barletta e Primadonna e dello scivolone di sabato scorso contro Volley Eagles.

Pvg è sempre più la squadra da battere del girone, la prestazione contro Modugno lo ha confermato nuovamente. Questo spinge mister Iaia a tenere a freno l’entusiasmo delle sue giocatrici: è indispensabile mantenere alta la concentrazione e non perdere punti preziosi per strada. Domani Pharma Volley dovrebbe scendere in campo con il consueto 6+1 composto da De Vincenzo al palleggio, opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società (attualmente in costruzione).