Pharma Volley aspetta la Pallavolo Modugno per la terza giornata di C pugliese

BARI - Un impegno difficile attende la Pharma Volley Giuliani di Triggiano nella terza giornata della C femminile pugliese di volley (girone A). Le atlete allenate da mister Iaia dovranno vedersela con l’Unione Pallavolo Asd Modugno, formazione molto accreditata che attualmente coabita, insieme a Pvg e al Manfredonia, la testa della classifica con 6 punti frutto delle due vittorie consecutive ottenute contro Asem e Volley Eagles.

La partita contro Sportilia Bisceglie della settimana scorsa ha confermato la forza dell’organico allestito dalla società e messo a disposizione di Iaia, anche se il primo set lasciato alle avversarie  ha messo in chiaro una volta per tutte che le triggianesi dovranno tenere sempre la guardia alta per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Pvg scenderà in campo con il consueto 6+1 composto da De Vincenzo al palleggio (ex di lusso della partita), opposta Brattoli, Carbonara e Binetti laterali, Bottiglione e Bisceglia centrali, Sollecito libero.

Appuntamento domani pomeriggio alle 18.30 nella palestra dell’Itc De Viti De Marco di Triggiano per assistere ad un match che certamente regalerà tante emozioni.

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebook Anderlini Volley Triggiano e il sito internet della società (attualmente in costruzione).